FASHION

Persone

non clienti

Storie

non semplici aziende

LA NOSTRA FILOSOFIA

La moda non è solo abbigliamento e stile. È soprattutto progettualità, idee e visione. Non basta comunicare, serve raccontare, e farlo curando ogni dettaglio affinché possa trasparire l'anima di ogni azienda produttrice e di ogni store. Gli attori sono molteplici - designer, stylist, produttori di materia prima, sarti, venditori - e come tasselli sono pronti a comporre il grande puzzle che necessariamente deve far innamorare il pubblico. Il marketing nella moda deve riuscire in questa impresa: valorizzare ognuno di questi attori rendendoli unici. È così, prima di tutto, che un prodotto diventa irresistibile... e poi arriva molto, molto altro.

Ora immergetevi nell’unicità dei progetti esclusivi sviluppati per i nostri partner. Alcune delle storie che abbiamo avuto l’onore di curare negli anni, e che tutt’ora seguiamo con orgoglio.

Newton

Senza ombra di dubbio lo store di abbigliamento femminile più in voga nella città di Ferrara. Prodotti high ticket, per chi non scende a compromessi quando si parla di qualità e di vivere la modernità con uno stile capace di lasciare a bocca aperta, seguendo le mode ma senza essere banali. Al loro fianco per anni, sia sul piano consulenziale che sul piano gestionale, per consentirgli di dominare i social network oscurando buona parte dei competitor in termini di visibilità.

NUMERI, NON CHIACCHIERE

Ci piace quantificare con numeri precisi e concreti il valore aggiunto che riusciamo a portare all’interno delle aziende. Perché i like, i commenti e le condivisioni non sono solo “engagement”, ma tasselli che vanno a comporre una presenza digital capace di far crescere il proprio business.

0
I follower (reali) su Instagram, tutti targettizzati in base agli interessi e alla zona geografica di Ferrara e limitrofi.
0
I like alla pagina Facebook di clienti fidelizzati, che costantemente interagiscono con quest'ultima garantendo allo store una visibilità pazzesca.

VENTI2ESIMO

Il brand di abbigliamento del portiere dell’Atalanta – Pierluigi Gollini – fu lanciato con una campagna social pazzesca, da noi diretta, che vide rimbalzare il marchio sulle Instagram Stories di personaggi iconici del mondo streetwear come Tony Effe della Dark Polo Gang, MamboLosco e Ghali. Lo shooting fotografico da noi diretto e prodotto – in una delle catene di alberghi di lusso più famose al mondo – al Westin Palace di Milano, fu pubblicato su La Gazzetta dello Sport e vide come protagonisti Giulia Provvedi de Le Donatella, Andrea Petagna calciatore del Napoli e Michelle Sander (modella con oltre 250k follower su Instagram.

Top Sport

Il primo store monomarca Under Armour d’Italia è stato lanciato sotto la nostra direzione marketing. Un brand che parla da sé, capace di combattere con colossi come Nike e Adidas a testa altissima su tutto il panorama mondiale. Lo store ha lanciato le sue campagne marketing con modelli fitness vestiti con outfit Under Armour nel magico contesto rinascimentale della città di Ferrara, inondando i social di contenuti. Ad oggi sono lo store sportswear high ticket più affermato in città.

Social Media Marketing

Presenza costante su Facebook e Instagram con contenuti capaci di raccontare e di emozionare. Migliaia di persone raggiunte ogni mese esattamente in target con il tuo servizio.

Graphic Design

Le tue comunicazioni digital e cartacee in perfetta coerenza con la tua immagine coordinata. Restyling del logo per far entrare il tuo brand o il tuo store nel futuro con un design riconoscibile e longevo.

Website

Design accattivante, struttura che sappia facilitare e rendere unica la user experience, certificato di sicurezza, rispetto delle normative G.D.P.R. Il tuo prodotto non ha mai avuto una vetrina che potesse valorizzarlo così.

Media Production

Nel mondo digitale l'abito fa il monaco. Foto e video di altissima qualità in mano a grandi professionisti del settore sono in grado di amplificare il valore percepito del tuo prodotto o del tuo store.